Al passo con i tempi, con un’ampia scelta di modelli e stili, ma sempre a partire dalla tradizione. Is Crapitas di William Piseddu è attualmente Official Partner del Costa Orientale Sarda calcio che milita nella Quarta Serie italiana. Tutto lo staff e i giocatori calzano Is Crapitas.
Dario Vargiu il più grande fantino del settore Ippico, vive a Bellinzago Novarese. Si appresta a vincere il nono scudetto nazionale, quest’anno al 31.12 potrebbe essere il 5 di seguito. Una macchina da guerra condita da più di 3100 vittorie e un infinito numero di piazzamenti in carriera. Si affianca ai già utilizzatori Di Is crapitas fra i Vip… dopo Baz, Rossella Brescia, Matteo Giua
Giuseppe Recchia, regista, giornalista e scrittore
Inizia come giornalista, in Italia, ma nel ’68 si trasferisce a Parigi. Incontra Calvino, Sciascia, Anais Nin, Jerome Rothenberg, Claude Lévi-Strauss e Larry Durrell. Rifonda le edizioni ‘Shakespeare and Company’. Ritorna in Italia dove fonda e dirige la rivista ‘Controcultura’, sostenuta da Sartre, oltre che da Chomski, J Faye, Chatelet, Barthes, Magris, Vattimo, Severino e Cacciari. Nel ’90 fonda e dirige la ‘Storia dell’Editoria d’Europa’, opera che gli farà vincere il premio dell’Accademia delle scienze di Mosca. Nel ’95 ristampa e introduce, con Aldo Rosselli, la nuova edizione italiana dell’Ulisse di Joyce e ne prepara la sceneggiatura per il cinema. Nello stesso anno incontra Billy Wilder e da quel momento dedica la sua attività di lavoro e di ricerca esclusivamente al cinema (in particolare alla drammatica biografi a di Hemingway prima come romanzo e poi come film) e dopo qualche anno si trasferisce in Polonia, dove vive ed opera.
L’articolo sul sito tempopresenteepassato, gestito da Giuseppe Recchia, in sole due settimane raggiunge centinaia di migliaia di letture, attualmente risulta essere il più letto da quando Recchia ha aperto il sito.